Itinerari noleggio scooter

Partenza da Moniga - arrivo a Punta San Vigilio

durata 1 giornata 

TOUR SULLA SPONDA VERONESE 

Partenza da Moniga del Garda in Via Pergola, proseguire per Padenghe del Garda fino a giungere a Desenzano del Garda.  Proseguire per Rivoltella del Garda, per Sirmione fino a giungere a Peschiera del Garda. Li si puo fare una sosta per ammirare la frenetica cittadina. Proseguire poi in direzione di Lazise; una volta raggiunta si può fare una sosta per ammirare le sue ville signorili e il suo magnifico castello. Continuare sempre dritti per Bardolino dove ci si puo fermare per il pranzo e dove si può gustare anche il famoso vino del posto. Si prosegue arrivando a Garda con i suoi palazzi del '500 e la sua Rocca longobarda. Ancora poi qualche chilometro e si arriva alla bellissima penisola di Punta San Vigilio. Per il ritorno basta rieseguire la strada effettuata all'andata. 

 

Partenza da Moniga - arrivo a Tremosine  

durata 1/2 giornata

 

TOUR SULLA SPONDA BRESCIANA

Partenza da Moniga del Garda in Via Pergola si prosegue per Manerba del Garda dove si può fare una sosta alla famosa Isola dei Conigli. 
Da Manerba si prosegue per
San Felice del Benaco e prendendo la SS45 bis ci dirigiamo verso Tremosine, passando per Salò e Gardone Riviera. 

 

 

Partenza da Moniga del Garda - Arrivo a Riva del Garda

Viaggio 180 km  durata 1 giornata 

Partenza da Moniga del Garda in Via Pergola dove potete ammirare le bellezze naturali del Lago di Garda, dirigersi fino a Manerba del Garda ( 5 minuti), da li in direzione di Salo prendere la strada per Vobarno.  Una volta raggiunto il centro di Vobarno prendere la prima stradina sulla destra in direzione del paesino Eno. Li, si possono assaporare nelle locande i prodotti tipici del posto.  Deviare poi per Treviso Bresicano e scendere verso il Lago di Idro e percorrere tutta la costa per raggiungere Storo. Seguire per il Lago di Ledro e salire verso la Val D'Ampola, raggiungere la frazione di Bezzecca e qui si può fare una sosta per il pranzo in uno dei rifugi o delle trattorie immersi nelle bellezze che solo questa zona può offrire. Tornando sulla strada principale andare in direzione del Lago di Ledro, poco prima di raggiungerlo prendere la stradina a destra che permette di effettuare il giro della costa sud del lago. Proseguire direzione Riva del Garda, una volta arrivati li si può fare una deviazione per ammirare il panorama del Lago di Garda veramente unico. Ritornare poi sulla strada che scende verso Riva e tornare a Moniga del Garda passando e guardando quasi tutta la sponda bresciana del Lago di Garda. 

 

 

 

Vetrina

SEA RAY 315 FOR SALE!
AVAILABLE FOR TRIAL IN WATER! IN VENDITA DISPONIBILE PER PROVE IN ACQUA!!!!