Itinerari noleggio imbarcazioni   sul Lago di Garda

Itinerari noleggio sul Lago di Garda

SIRMIONE TOUR ( 1 ora )

Caratteristiche Generali
 Tour  Sirmione (1 Ora )

Partendo dal Porto di Moniga* si vede subito in direzione Est a distanza di circa 5 km l’imponente panorama della punta di Sirmione con il suo affascinante castello Scaligero. Vi  consigliamo ( tenendosi ad una distanza minima di 300 mt. dalla costa)  di fare un giro attorno la punta per ammirare le famose grotte di Catullo, resti ben visibili di una villa romana edificata tra il I sec.a.C. ed il I sec.d.C.

Sul lato ovest della penisola ci sono inoltre lastroni in roccia dove si sono formate delle “vasche naturali”, l’acqua cristallina invita a farsi un tuffo, ovviamente dopo aver ancorato saldamente la barca ed essersi assicurati che la corrente non la sposti verso la costa.

La penisola di Sirmione si raggiunge da Moniga in ca.15/20 minuti. Particolarmente suggestiva è anche l’uscita serale con ritorno verso il tramonto su Moniga.

Raccomandiamo sempre di tenersi ad una distanza minima di 300 mt. dalla costa.

 

* per partenze dal Porto di Dusano Manerba tenersi in direzione Sud costeggiando fino a Moniga e poi seguire percorso come descritto

CONTATTACI
Per le tue richieste compila il form, ti contatteremo al più presto.
Informazioni personali
Accetto condizioni sulla privacy.
Desidero iscrivermi alla newsletter

Vetrina

PORTE APERTE - OPEN DAYS - APRILIA MARITTIMA
PORTE APERTE - OPEN DAYS - APRILIA MARITTIMA
Vi aspettiamo i weekend 19/19 e 25-26 Marzo ai Cantieri di Aprilia con un fantastico OPEN DAY con vasta scelta di BARCHE USATE ! Siamo lieti di comunicarvi che da ora siamo operativi anche al mare !! Vi aspettiamo a Aprilia Marittima con showroom d'esposizione e per ammirare le fantastiche lagune friuliane con la ns flotta noleggio!